rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Tennis, il TC Raffadali chiude imbattuto il torneo

Si attende ora l'esito del sorteggio del tabellone regionale, che sarà compilato mercoledì 7 maggio nella sede del Comitato Regionale della Fit di Palermo.

Ancora un successo per il Tennis Club Raffadali che, nell’ultima giornata del campionato Over 45, ha superato per 3-0 il CT Casteltermini, chiudendo così al primo posto uno dei sei gironi eliminatori siciliani.

La vittoria contro il Casteltermini si è rivelata più semplice del previsto, poiché gli ospiti sono giunti a Raffadali in formazione rimaneggiata.

Ma gran parte del merito va ai tennisti di casa che hanno giocato con la massima concentrazione non lasciando scampo agli avversari.

Il Tennis Club Raffadali, per l’occasione, ha schierato la migliore formazione: con Sammartino, tesserato per il Raffadali, giunto appositamente da Varese per disputare il match, e Tarallo punto di forza della squadra.

Entrambi hanno vinto i loro incontri superando gli avversari in soli due set, con l’identico punteggio di 6/2 6/2.

I due si sono imposti anche nel doppio (6/3 6/4) portando a casa anche il terzo punto, ormai non indispensabile ai fini del risultato.

Il TC Raffadali attende ora l’esito del sorteggio del tabellone regionale, che sarà compilato mercoledì 7 maggio nella sede del Comitato Regionale della Fit di Palermo.

Al di là del cammino che potrà ancora fare il TC Raffadali, rimane comunque la soddisfazione per i tennisti raffadalesi, di essere entrati, per la prima volta, nell’ élite del tennis siciliano, di un campionato di categoria.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il TC Raffadali chiude imbattuto il torneo

AgrigentoNotizie è in caricamento