rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Tennis, Il TC Raffadali accede al tabellone regionale

La vittoria, contro pronostico, ottenuta ad Agrigento qualifica il circolo raffadalese che si giocherà il primo posto del girone nello scontro diretto contro il TC Casteltermini

Dopo la netta vittoria per 3-0, colta quindici giorni fa sul campo del Bellavista di Porto Empedocle, il Tennis Club Raffadali si è ripetuto andando a vincere ad Agrigento, contro il locale Circolo Tennis, con lo stesso punteggio.

L’incontro era valido per il sesto girone eliminatorio del campionato regionale Over 45.

Ancora una volta, il trascinatore della squadra è stato Salvatore Tarallo, capace di conquistare il punto del suo singolare, con una netta vittoria per 62 61 e di contribuire alla vittoria nel terzo incontro, quello di doppio, vinto dal TC Raffadali con il punteggio di 62 62.

Con questa vittoria il Tennis Club Raffadali si è assicurato, con una giornata di anticipo, l’accesso al tabellone regionale, al quale vengono ammessi i migliori 12 circoli della Sicilia.

Nell’ultima giornata di campionato, che si disputerà venerdì 25 aprile, a partire dalle 9, il TC Raffadali ospiterà in casa il pari classifica TC Casteltermini, anch’esso qualificato al tabellone regionale, per stabilire chi dei due circoli chiuderà in testa il campionato senza sconfitte.

Il primo posto finale darà anche il vantaggio dell’incontro casalingo nel primo turno del tabellone regionale che sarà sorteggiato mercoledì 7 maggio e che avrà inizio sabato 10 maggio.

Soddisfazione è stata espressa dal vicepresidente del TC Raffadali Piero Oliva che si è complimentato con i suoi atleti per questo brillante risultato, incitandoli a compiere l’ultimo sforzo, chiudere imbattuti il girone eliminatorio e regalare questa soddisfazione ai tifosi e appassionati tennisti raffadalesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Il TC Raffadali accede al tabellone regionale

AgrigentoNotizie è in caricamento