rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Tennis, esordio in D3 per la squadra femminile del Tennis Club Raffadali

Ouverture in trasferta, domani pomeriggio, contro il Tennis Club Piazza Armerina in provincia di Enna, la squadra favorita del girone 8 nel quale è stato inserito il team raffadalese

È la prima gara in assoluto per la squadra femminile del Tennis Club Raffadali, impegnata nel campionato regionale di serie D3 e che per la prima volta partecipa a un campionato della Federazione Italiana Tennis.

Ouverture in trasferta, domani pomeriggio, contro il Tennis Club Piazza Armerina in provincia di Enna, la squadra favorita del girone 8 nel quale è stato inserito il team raffadalese.

Saranno quattro le ragazze del TC Raffadali che saranno impegnate in questa prima gara: Beatrice Barbaro, Carola Costanza, Serena Cuffaro e Gloria Sacco.

Difficile pensare a un risultato positivo per Carola e compagne, visto che le avversarie, oltre a vantare una classifica di gran lunga superiore alle raffadalesi, hanno anche maturato tanta esperienza sui campi da tennis.

Ma la gara servirà soprattutto per accumulare esperienza da utilizzare per i prossimi impegni. Il match tra Piazza Armerina e Raffadali si disputerà con la consueta formula di due singolari e un doppio.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, esordio in D3 per la squadra femminile del Tennis Club Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento