menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di gruppo

Foto di gruppo

L’assessore allo sport Galvano premia i ragazzi della scuola tennis del TC Raffadali

Galvano ha ricordato gli sforzi che l’amministrazione comunale sta facendo per migliorare la fruibilità degli impianti sportivi, dopo aver fatto pitturare il muro perimetrale, si sta procedendo in questi giorni a tinteggiare gli spogliatoi riservati al tennis e nei prossimi giorni sarà approntata una piccola tribuna all’interno del campo.

Si è svolta al campo da tennis dello stadio Comunale di Raffadali la festa di chiusura della scuola tennis del TC Raffadali. A premiare i ragazzi che nel corso della stagione appena conclusa hanno frequentato la scuola tennis, è intervenuto l’assessore allo sport Salvatore Galvano.

Il quale rivolgendosi ai ragazzi li ha esortati a continuare a impegnarsi in uno sport così difficile, ma affascinante, come il tennis, che essendo una disciplina individuale, permette di migliorare le qualità mentali, temprare il carattere, oltre che allenare il fisico.

Galvano ha inoltre ricordato gli sforzi che l’amministrazione comunale sta facendo per migliorare la fruibilità degli impianti sportivi. Per quanto riguarda il tennis, dopo aver sistemato la rete di recinzione del campo e fatto pitturare il muro perimetrale, si sta procedendo in questi giorni a tinteggiare gli spogliatoi riservati al tennis e nei prossimi giorni sarà approntata una piccola tribuna all’interno del campo.

Se ci sarà la possibilità, con il nuovo bilancio, provvederemo anche a rifare il manto del campo, mentre per l’illuminazione stiamo provando a rientrare in qualche bando per il miglioramento delle strutture sportive.

L’assessore Galvano ha poi consegnato gli attestati agli allievi prima del rinfresco finale. L’appuntamento per la nuova stagione della scuola tennis è ora per il prossimo settembre, quando riprenderanno le lezioni per ragazzi e adulti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento