rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Pezzalonga

Tennis, play-off di D3: match di andata per il TC Raffadali che affronta in casa il Furci

La squadra, che per l’occasione sarà capitanata da Andrea Casà e Tarallo, si è preparata al meglio per questo importante appuntamento, anche se il pronostico vede nettamente sfavorita la squadra del TC Raffadali

Giornata importante quella di domani per il tennis raffadalese che potrebbe conquistare nel doppio confronto con i messinesi del Furci la storica promozione in D2.

La squadra, che per l’occasione sarà capitanata da Andrea Casà e Tarallo, si è preparata al meglio per questo importante appuntamento, anche se il pronostico vede nettamente sfavorita la squadra del TC Raffadali.

I due capitani non hanno ancora deciso quale formazione schierare domani mattina e sarà l’ultimo test che avrà inizio alle 8 a dirimere gli ultimi dubbi sui tre singolaristi da mettere in campo.

Si giocherà con la consueta formula dei tre singolari e un doppio. Trattandosi di un doppio confronto i risultati di domani si dovranno poi sommare a quelli di domenica prossima quando Tarallo e compagni saranno di scena a Furci.

In caso di parità di incontri vinti dopo i due match sarà giocato un doppio supplementare per decidere la squadra che salirà di categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, play-off di D3: match di andata per il TC Raffadali che affronta in casa il Furci

AgrigentoNotizie è in caricamento