rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Pezzalonga

Tennis, domani la gara di andata dei play-off di D3 tra TC Raffadali e Furci

Ancora qualche dubbio sulla formazione da schierare contro i messinesi, certa la presenza in campo del numero uno del tennis raffadalese, Nino Argento, mentre per gli altri due posti di singolarista si deciderà all’ultimo momento

Il match tra Tennis Club Raffadali e TT Furci Siculo valido per la gara di andata dei play-off di serie D3 che doveva disputarsi domenica scorsa a Raffadali e che venne poi rinviato per le avverse condizioni meteo, sarà recuperato domani mattina (venerdì 29 settembre), a partire da mezzogiorno, sul campo raffadalese all’interno dello stadio comunale.

I capitani della squadra Casà e Tarallo, in settimana, hanno intensificato gli allenamenti e i giocatori si presenteranno al meglio della condizione. 

Ancora qualche dubbio sulla formazione da schierare contro i messinesi, certa la presenza in campo del numero uno del tennis raffadalese, Nino Argento, mentre per gli altri due posti di singolarista si deciderà all’ultimo momento.

Si giocherà con la consueta formula dei tre singolari e un doppio, ma trattandosi di un doppio confronto i risultati di domani si dovranno poi sommare a quelli di domenica 1° ottobre, quando Tarallo e compagni saranno di scena a Furci.

In caso di parità di incontri vinti dopo i due match sarà giocato un doppio supplementare per decidere la squadra che salirà di categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, domani la gara di andata dei play-off di D3 tra TC Raffadali e Furci

AgrigentoNotizie è in caricamento