menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sacco e Costanza

Sacco e Costanza

In D3 femminile il Tennis Club Raffadali chiude con una vittoria in trasferta

Contro il Cianciana Carola Costanza e Gloria Sacco hanno dato il meglio, riuscendo a conquistare tutti i tre match in palio

Con una netta vittoria per tre a zero, conquistata a Cianciana, le ragazze del Tennis Club Raffadali archiviano questa stagione con un meritato terzo posto nel girone regionale, mancando di un soffio la qualificazione al tabellone regionale.

Contro il Cianciana Carola Costanza e Gloria Sacco hanno dato il meglio, riuscendo a conquistare tutti i tre match in palio. Nel primo singolare Carola Costanza, opposta a Giorgia Karipidis del Cianciana, non ha sbagliato praticamente nulla e ha concluso l’incontro senza lasciare nemmeno un game all’avversaria.

Nel secondo singolare, Gloria Sacco, che sta acquisendo sempre maggiore consapevolezza dei suoi mezzi, ha lottato strenuamente nel primo set, giocato sempre punto a punto, contro Adelaide Gusciglio e l’ha spuntata solamente al dodicesimo game. Nel secondo set, invece, sullo slancio della vittoria nel primo parziale non ha più concesso nulla e ha chiuso piuttosto agevolmente con lo score finale di 7/5 6/0.

Nel doppio Sacco e Costanza hanno affrontato la coppia ciancianese formata da Giada Gusciglio e Daria Lionti e sulle ali dell’entusiasmo di una vittoria già conquistata, hanno portato a casa il match senza perdere alcun game.

Una chiusura col botto per la squadra femminile del Tennis Club Raffadali che ha sfiorato la qualificazione ai play-off e che si consola con la vittoria di Carola Costanza nel torneo individuale di terza categoria Memorial Sollano ad Agrigento, dove la stessa Sacco ha raggiunto i quarti, sfiorando d’un soffio l’accesso alla semifinale.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento