rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via Pezzalonga

Tennis, entrambe in casa le squadre del TC Raffadali nel campionato invernale

Alle 14 partiranno le ragazze, che partecipano al campionato regionale di serie C, che ospiteranno lo Sporting Club di Palermo, la squadra favorita del girone che verrà a Raffadali per iniziare col piede giusto il suo cammino verso la serie B

Si apre oggi pomeriggio il week-end che vedrà impegnate le due squadre del Tennis Club Raffadali nel campionato Invernale 2017-2018.

Alle 14 partiranno le ragazze, che partecipano al campionato regionale di serie C, che ospiteranno lo Sporting Club di Palermo, la squadra favorita del girone che verrà a Raffadali per iniziare col piede giusto il suo cammino verso la serie B.

Saranno Carola Costanza, Gloria Sacco e Beatrice Barbaro a cercare di vendere cara la pelle e sperare in una giornata negativa delle avversarie. Si giocherà con la formula dei due singolari e un doppio.

Domani mattina toccherà invece alla squadra maschile che nel match d’esordio del campionato di serie D, ospiterà il TC Città di Favara.

Un match che si presenta piuttosto equilibrato e saranno pochi punti a decidere il risultato dell’incontro.

Al contrario del torneo femminile qui si giocano tre singolari e un doppio e c’è quindi la possibilità di un pareggio. Domani mattina l’incontro avrà inizio alle 9,30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, entrambe in casa le squadre del TC Raffadali nel campionato invernale

AgrigentoNotizie è in caricamento