rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale

Doppia vittoria nel week-end per il Tennis Club Raffadali

La squadra maschile sarà impegnata domenica prossima in casa contro lo Sporting Bellavista di Porto Empedocle, mentre le ragazze osserveranno un turno di riposo e riprenderanno sabato 9 dicembre con l’insidiosa trasferta a Palermo contro lo Sporting Club

Fine settimana ricca di soddisfazioni per i tennisti raffadalesi con le vittorie conseguite dalle due squadre impegnate nel campionato Invernale.

In serie C femminile c’è stata la vittoria di misura sul TC Sommatino con il risultato di 2 a 1. Protagonista di giornata Carola Costanza capace di aggiudicarsi il proprio match di singolare abbastanza nettamente con il punteggio di 6/4 6/0.

Carola è stata poi brava a guidare la compagna di doppio, Beatrice Barbaro nel match vittorioso che ha deciso l’incontro, dopo che le ragazze del Sommatino si erano aggiudicate il secondo singolare.

Il doppio si è deciso in un emozionante tie-break del secondo set, dopo che Carola e Beatrice si erano aggiudicate il primo set col punteggio di 6/4.

Buone notizie anche in campo maschile, dove i tennisti raffadalesi privi del capitano Andrea Casà, sono riusciti ad imporsi in trasferta a Cianciana col punteggio di 4 a 0.

Tarallo e compagni hanno conquistato i tre singolari e si sono imposti anche nel doppio conclusivo.

Da segnalare l’ottima prestazione di Nino Argento, il trascinatore della squadra, che oltre al match di singolare, in coppia con Tarallo ha vinto anche il doppio.

La squadra maschile sarà impegnata domenica prossima in casa contro lo Sporting Bellavista di Porto Empedocle. Le ragazze osserveranno invece un turno di riposo e riprenderanno sabato 9 dicembre con l’insidiosa trasferta a Palermo contro lo Sporting Club. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia vittoria nel week-end per il Tennis Club Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento