menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
autobus

autobus

In pagamento i rimborsi per gli abbonamenti degli studenti pendolari

Si tratta della restituzione delle somme anticipate dalle famiglie degli studenti nel periodo da marzo a maggio dello scorso anno

Il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ha annunciato che sono già stati predisposti i mandati di pagamento per i rimborsi degli abbonamenti relativi ai mesi di marzo, aprile e maggio del 2018.

Si tratta del recupero delle somme anticipate dalle famiglie degli studenti pendolari per il pagamento dei viaggi di andata e ritorno tra Raffadali e Agrigento, Sciacca e altre sedi di istituti scolastici superiori.

“Ci scusiamo ancora una volta – afferma Cuffaro - con i nostri concittadini, per il ritardo dei rimborsi. Devo dire però che i trasferimenti delle somme alle nostre casse comunali, da parte di regione e stato, arrivano sempre in ritardo e quelli relativi agli abbonamenti sono arrivati appena due giorni addietro e nella stessa giornata ho dato l’input per avviare le pratiche di rimborso.

Ci auguriamo che nel futuro si possano abbreviare questi tempi o addirittura possiamo sperare di poter anticipare le somme dovute alle ditte di trasporti, così come avveniva in passato”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento