menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
studenti pendolari

studenti pendolari

Raffadali, torna la gratuità diretta degli abbonamenti per gli studenti pendolari

Col bilancio comunale di previsione 2016 ancora in approvazione, è una buona notizia per tutte le famiglie raffadalesi che non dovranno più anticipare il costo mensile dell’abbonamento, come hanno fatto invece per i primi tre mesi dell’anno scolastico in corso

Da domani, 5 gennaio, per tutti gli studenti pendolari raffadalesi sarà possibile ritirare gratuitamente l’abbonamento mensile presso gli uffici della ditta Camilleri che svolge il servizio di trasporto tra Raffadali e Agrigento.

Col bilancio comunale di previsione 2016 ancora in approvazione, è una buona notizia per tutte le famiglie raffadalesi che non dovranno più anticipare il costo mensile dell’abbonamento come hanno fatto invece per i primi tre mesi dell’anno scolastico in corso.

A questo proposito, l’amministrazione comunale fa sapere che a partire dal mese di febbraio verranno rimborsati alle famiglie le somme anticipate per l’acquisto delle tessere-abbonamento.

Le modalità del rimborso verranno successivamente rese note a tutti tramite il sito istituzionale del comune e a mezzo di comunicati stampa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento