rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via G. 7

Completati i lavori di manutenzione all’impianto dello stadio comunale

I lavori hanno interessato sia l'interno, sia l'esterno della struttura e sono stati svolti tutti in economia, utilizzando il personale del comune di Raffadali

L’assessore allo sport del comune di Raffadali, Totò Galvano comunica che dopo aver predisposto una serie di interventi di manutenzione straordinaria all’interno e all’esterno dello stadio comunale, questi sono stati già svolti e ultimati.

“Era necessario intervenire – ha dichiarato l’assessore Galvano – e abbiamo cercato di effettuare tutti i lavori in economia utilizzando il personale del comune.

Ho seguito di persona quasi quotidianamente i lavori che hanno interessato il ripristino di una parte del muro di cinta e l’imbiancatura delle mura esterne. È stato inoltre sistemato il tetto dello spogliatoio da dove sono state eliminate alcune infiltrazioni.

Infine – ha concluso Galvano – sono state dipinte tutte le porte d’ingresso allo stadio e fra qualche giorno sarà installata una rete alta sei metri per evitare la fuoriuscita di palloni dallo stadio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completati i lavori di manutenzione all’impianto dello stadio comunale

AgrigentoNotizie è in caricamento