rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Diana

Rinvenuta in via Diana dai vigili urbani una busta contenente stupefacenti

Già da alcune settimane, nella stessa zona, il comandante dei vigili urbani di Raffadali, il commissario Vincenzo Vella, aveva predisposto un servizio di controllo mirato, proprio per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti

I vigili urbani di Raffadali, dopo aver ricevuto una segnalazione telefonica che segnalava la presenza di una persona sospetta che si aggirava ripetutamente tra le vie: Mazzini, Diana e Castelluzzo,   hanno sequestrato una busta abbandonata contenente qualche grammo di polvere scura.

A intervenire sul posto sono stati il vice comandante, ispettore capo Salvatore Gueli e l’assistente capo Michelangelo Graceffa, i quali dopo aver effettuato diverse ricerche sono riusciti a rinvenire la busta, all’altezza del civico n° 30 di via Diana.

Il contenuto sarà ora analizzato per scoprire la sostanza contenuta, ma intanto è già stata informata l’autorità giudiziaria competente.

Già da alcune settimane, nella stessa zona, in seguito ad altre segnalazioni, il comandante dei vigili urbani di Raffadali, il commissario Vincenzo Vella, aveva predisposto un servizio di controllo mirato, proprio per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvenuta in via Diana dai vigili urbani una busta contenente stupefacenti

AgrigentoNotizie è in caricamento