rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Murano

Anche il PD di Raffadali si compiace per il finanziamento della "Raffadali-Siculiana"

In una nota inviata alla nostra redazione il locale circolo del Partito Democratico nell'esprimere grande soddisfazione per il finanziamento dell'opera, esterna alcune puntualizzazioni

Questa la nota del Partito Democratico di Raffadali:

 "Il Partito Democratico Circolo “C. Sessa” di Raffadali, esprime grande soddisfazione per il finanziamento, pari a 6.500.000 euro, da parte del Cipe, per lavori di ammodernamento della strada provinciale n.17 Raffadali-Siculiana.

Il PD ricorda che tale somma è parte del più ampio finanziamento “Patto per la Sicilia”, firmato nel 2016 dall’allora Premier Matteo Renzi nella splendida Valle dei Templi, alla presenza di quasi tutti i Sindaci della Provincia di Agrigento e le cariche Regionali e Nazionali del territorio.

Un particolare ringraziamento va al Commissario del Libero Consorzio di Agrigento dott. Giuseppe Marino, che ha voluto dare priorità a quest’opera ed ai tecnici dello stesso libero Consorzio del settore “Ambiente e Territorio”, che hanno elaborato il progetto esecutivo. 

Il rifacimento di tale arteria, rimodernata, renderà più sicura e agevole la viabilità a tutti quei cittadini, che per ragioni di lavoro hanno necessità di percorrerla quotidianamente e di noi tutti raffadalesi che specialmente nel periodo estivo ci rechiamo al mare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il PD di Raffadali si compiace per il finanziamento della "Raffadali-Siculiana"

AgrigentoNotizie è in caricamento