menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Amato e Nocera

Amato e Nocera

Da Raffadali a Salerno: Gloria Nocera si piazza al secondo posto ad "Effetto Miss"

La Miss Raffadali 2015 si è fatta valere anche nella finalissima del concorso svoltosi in Campania, sfiorando addirittura la vittoria.

È andato in scena sul palco di un prestigioso Hotel di Salerno, “Effetto Miss” uno degli eventi più attesi dei Concorsi di bellezza che si svolgono ogni anno sul territorio nazionale.

La ventitreenne raffadalese Gloria Nocera, Miss Raffadali 2015, si è piazzata al secondo posto del concorso nazionale. "Sono molto soddisfatta dell’obiettivo raggiunto - ha dichiarato Gloria - in quanto è stata un’esperienza bellissima iniziata quasi per scherzo grazie al concorso tenutosi a Raffadali Miss & Mr Estate 2015". 

Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente della  Show Time Sicilia Nando Amato, organizzatore del concorso Miss & Mr Estate 2015: “Sono contento di aver dato la possibilità a una giovane di poter sognare ad occhi aperti.

Grazie a questo concorso Gloria Nocera avrà la possibilità di essere testimonial di un grosso marchio di abbigliamento sportivo, un consiglio che voglio dare a tutti i giovani è quello di provarci sempre e di non fermarsi mai al primo ostacolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento