rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, approvata la delibera dal consiglio comunale: la rottamazione diventa operativa

Cuffaro: "Sono orgoglioso che, prima in giunta e poi in consiglio, l’iter che avevamo tracciato è stato rispettato e il provvedimento è stato approvato e Raffadali è uno dei primi e pochi comuni che si sono avvalsi di questa opportunità"

Nell’ultima seduta il civico consesso raffadalese ha approvato la delibera che dà il via alla rottamazione delle cartelle esattoriali e cioè la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex decreto legge n°193/2016 .

In pratica tutti i debiti che i cittadini devono corrispondere all’amministrazione, comprese le ingiunzioni di pagamento già notificate, potranno essere definite defalcando tutte le sanzioni e gli interessi sulle stesse ammende.

È una grande opportunità per tutti i nostri concittadini – ha commentato con soddisfazione il sindaco Silvio Cuffaro – vedersi ridurre drasticamente le somme che ciascun utente deve all’amministrazione, invoglierà molti ad approfittare di questa opportunità.

Sono orgoglioso che, prima in giunta e poi in consiglio, l’iter che avevamo tracciato è stato rispettato e il provvedimento è stato approvato e Raffadali è uno dei primi e pochi comuni che si sono avvalsi di questa opportunità.

A questo punto mi auguro che tutti approfittino della convenienza della disposizione evitando così lunghi contenziosi che porterebbero soltanto a moltiplicare quanto dovuto da ogni utente".           

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, approvata la delibera dal consiglio comunale: la rottamazione diventa operativa

AgrigentoNotizie è in caricamento