rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, già in distribuzione i contenitori per la raccolta differenziata 

Ricordiamo che sarà possibile ritirare i contenitori fino al prossimo 21 dicembre, recandosi nella sede di Ecoin a Raffadali, tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17

È iniziata già da tre giorni la distribuzione gratuita dei sei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti che, a Raffadali, partirà dal prossimo 16 gennaio 2017.

In soli tre giorni già oltre 600 utenti si sono recati presso il deposito della Ecoin, in contrada Giuliana, per ritirare i contenitori e cominciare a familiarizzare con essi, in attesa del 16 gennaio prossimo.

Ricordiamo che sarà possibile ritirare i contenitori fino al prossimo 21 dicembre, recandosi nella sede di Ecoin a Raffadali, tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17.

Anche il sabato gli uffici rimarranno aperti nella sola mattinata, dalle 9 alle 13.

Assieme ai sei contenitori (due di colore marrone per il materiale organico, uno blu per la carta, uno giallo per la plastica, uno verde per il vetro e uno grigio scuro per l’indifferenziato) sarà consegnato ad ogni utente tutto il materiale esplicativo e la ricevuta dell’avvenuta consegna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, già in distribuzione i contenitori per la raccolta differenziata 

AgrigentoNotizie è in caricamento