menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Contenitori differenziata

Contenitori differenziata

Raffadali, già in distribuzione i contenitori per la raccolta differenziata 

Ricordiamo che sarà possibile ritirare i contenitori fino al prossimo 21 dicembre, recandosi nella sede di Ecoin a Raffadali, tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17

È iniziata già da tre giorni la distribuzione gratuita dei sei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti che, a Raffadali, partirà dal prossimo 16 gennaio 2017.

In soli tre giorni già oltre 600 utenti si sono recati presso il deposito della Ecoin, in contrada Giuliana, per ritirare i contenitori e cominciare a familiarizzare con essi, in attesa del 16 gennaio prossimo.

Ricordiamo che sarà possibile ritirare i contenitori fino al prossimo 21 dicembre, recandosi nella sede di Ecoin a Raffadali, tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17.

Anche il sabato gli uffici rimarranno aperti nella sola mattinata, dalle 9 alle 13.

Assieme ai sei contenitori (due di colore marrone per il materiale organico, uno blu per la carta, uno giallo per la plastica, uno verde per il vetro e uno grigio scuro per l’indifferenziato) sarà consegnato ad ogni utente tutto il materiale esplicativo e la ricevuta dell’avvenuta consegna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento