menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cast

Il cast

Al via le riprese del film “I giorni del potere” del regista Vito Oliva

Il film sarà incentrato su varie tematiche sociali e sarà girato interamente a Racalmuto, dove nelle settimane scorse si erano svolti dei casting, così come a Raffadali

Primo ciak per il film "I Giorni del Potere" scritto da Salvatore Di Stefano e diretto dai registi Vito Oliva e Alfredo Quintero.

Il film sarà incentrato su varie tematiche sociali e sarà girato interamente a Racalmuto, dove nelle settimane scorse si erano svolti dei casting.

La colonna sonora è a cura del maestro Fabio Martoglio, mentre si conoscono già i nomi di alcuni attori: Salvatore Termini, Tony Ventura, Nicolò Bruno, Miriam Bonaccorso, Salvatore Tambè, Tony Bono, Vito Oliva, Carmelo Agrò, Julio Lopez, Rocco Bonelli e alcune attrici.

Le foto sono curate da Tony Bono e le riprese da Maurizio Taormina e Carmen Basile. Molti aspiranti attori del posto e di Raffadali fanno parte del cast.

La produzione ringrazia le persone del posto che si sono messe a disposizione per la buona riuscita del prodotto e in particolare Carmelo Agrò, Paolo Morgante, Luigi Taverna e Giusy Cipolla.

Il film sarà in concorso al festival di Salerno, Venezia, Cannes e altri e successivamente proposto a Rai e Mediaset grazie alla Texas Film.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento