Raffadali

Raffadali, il Commissario Guarino: "Ripuliremo tutto il paese"

Già programmata e predisposta la pulizia straordinaria di tutte le strade del centro e della periferia e anche del cimitero.

Lucio Guarino

Partirà a giorni, a Raffadali, la pulizia straordinaria del paese.

Ad annunciarlo è il commissario straordinario del Comune, Lucio Guarino, sensibile alle richieste avanzate da numerosi cittadini. 

“Io sono qui a disposizione dell’intera comunità - spiega – e quando ci sono le condizioni per attivare un servizio o risolvere un problema, il mio impegno è e sarà sempre totale.

La gestione affidatami è ovviamente transitoria – aggiunge Guarino – ma è nelle mie intenzioni lasciare un segno positivo al termine di questo mio breve percorso alla guida del Comune di Raffadali.

Gli uffici hanno già predisposto tutto – assicura il commissario - il tempo necessario per l’espletamento dell’iter procedurale e le attività, per garantire la salute pubblica e per ridare decoro al centro abitato e alle periferie, verranno immediatamente avviate.

Abbiamo previsto la derattizzazione, la disinfestazione, il diserbamento e altri interventi mirati a consegnare al contesto urbano e sociale di Raffadali una dimensione efficace di vivibilità.

Le operazioni di pulizia straordinaria interesseranno anche il cimitero comunale” – conclude Lucio Guarino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, il Commissario Guarino: "Ripuliremo tutto il paese"

AgrigentoNotizie è in caricamento