menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Teppisti col pittore Meli

I Teppisti col pittore Meli

Stasera il concerto dei Teppisti dei Sogni, primo evento della festa del lavoro

Il gruppo, nato negli anni settanta, ha cambiato diverse volte formazione, ma dopo quasi cinquant’anni è ancora in voga, specialmente tra chi ha superato gli “anta” e predilige questo tipo di musica

Sarà l’esibizione del gruppo siciliano “I Teppisti dei Sogni” a inaugurare stasera le tre serate di musica organizzate per celebrare il Primo Maggio a Raffadali.

Il gruppo, nato negli anni settanta, ha cambiato diverse volte formazione, ma dopo quasi cinquant’anni è ancora in voga, specialmente tra chi ha superato gli “anta” e predilige questo tipo di musica.

“Piccolo fiore dove vai” e “Bimba dagli occhi verdi” sono tra i brani più conosciuti del gruppo e saranno sicuramente quelli più richiesti dal pubblico che si prevede verrà a Raffadali anche da altri paesi vicini.

L’appuntamento musicale successivo è per martedì 30 aprile col concerto degli Ottoni Animati, prima della giornata conclusiva del Primo maggio quando a esibirsi sul palco di piazza Progresso sarà la cantautrice Bianca Atzei.

Domani, invece, domenica 28 aprile sarà la giornata della solidarietà dedicata alla donazione del sangue a cura dell’ADR Raffadali.

A tal proposito il presidente Luigi Costanza invita tutti, in queste giornate di festa, a dedicare qualche minuto a un gesto di altruismo e generosità che può salvare la vita a molti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento