rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Piazza Progresso

Stasera il concerto dei Teppisti dei Sogni, primo evento della festa del lavoro

Il gruppo, nato negli anni settanta, ha cambiato diverse volte formazione, ma dopo quasi cinquant’anni è ancora in voga, specialmente tra chi ha superato gli “anta” e predilige questo tipo di musica

Sarà l’esibizione del gruppo siciliano “I Teppisti dei Sogni” a inaugurare stasera le tre serate di musica organizzate per celebrare il Primo Maggio a Raffadali.

Il gruppo, nato negli anni settanta, ha cambiato diverse volte formazione, ma dopo quasi cinquant’anni è ancora in voga, specialmente tra chi ha superato gli “anta” e predilige questo tipo di musica.

“Piccolo fiore dove vai” e “Bimba dagli occhi verdi” sono tra i brani più conosciuti del gruppo e saranno sicuramente quelli più richiesti dal pubblico che si prevede verrà a Raffadali anche da altri paesi vicini.

L’appuntamento musicale successivo è per martedì 30 aprile col concerto degli Ottoni Animati, prima della giornata conclusiva del Primo maggio quando a esibirsi sul palco di piazza Progresso sarà la cantautrice Bianca Atzei.

Domani, invece, domenica 28 aprile sarà la giornata della solidarietà dedicata alla donazione del sangue a cura dell’ADR Raffadali.

A tal proposito il presidente Luigi Costanza invita tutti, in queste giornate di festa, a dedicare qualche minuto a un gesto di altruismo e generosità che può salvare la vita a molti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera il concerto dei Teppisti dei Sogni, primo evento della festa del lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento