rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 111

Una nuova auto in dotazione alla Polizia Locale di Raffadali 

L’acquisto rientra nel processo di svecchiamento e razionalizzazione del parco auto del comune, volto a garantire una maggiore efficienza e aderenza alle attuali esigenze di servizio

Il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ha consegnato al comandante della Polizia Locale Vincenzo Vella un nuovo mezzo che è già a disposizione del comando.

L’acquisto rientra nel processo di svecchiamento e razionalizzazione del parco auto del comune, volto a garantire una maggiore efficienza e aderenza alle attuali esigenze di servizio. 

"Per poter lavorare bene – ha sottolineato il sindaco Cuffaro – servono anche gli strumenti giusti e questo nuovo mezzo consentirà alla nostra Polizia di contrastare meglio gli abusi e pattugliare il territorio.

Una nuova auto – ha aggiunto il sindaco – che va ad ampliare il parco veicoli della Polizia Locale con l’obiettivo di offrire ai nostri Vigili mezzi sempre più nuovi, sicuri, a basso impatto ambientale e che possano essere utili per affrontare nel miglior modo possibile i loro compiti”.

Soddisfatto il comandante Vincenzo Vella: “Avere mezzi nuovi nel proprio parco veicoli fa sempre piacere perché aumenta la sicurezza dei miei agenti ed è un segnale di come l’amministrazione pensi alla sicurezza dei cittadini. Questo mezzo va ad aggiungersi a quelli già in dotazione, che ci consentono di svolgere al meglio il nostro lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova auto in dotazione alla Polizia Locale di Raffadali 

AgrigentoNotizie è in caricamento