rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

"Raffadali deve ripartire ed essere una città a misura d'uomo"

Lo afferma il leader provinciale di Italia Moderata Carlo Baldassano che, all'indomani delle elezioni amministrative, interviene con una nota sulle prospettive politiche in città.

Nota del leader politico di Italia Moderata, Carlo Baldassano:

“Carlo Baldassano, leader politico di Italia Moderata per la Provincia di Agrigento, afferma come Raffadali, fresca dalle elezioni comunali appena concluse, deve ripartire ad essere una città a misura d'uomo, al centro della propria attenzione, i problemi e le esigenze dei cittadini raffadalesi, in maniera particolare dei più bisognosi senza divisioni e polemiche di nessun genere.

Il neo Sindaco Silvio Cuffaro, ha già incontrato in più occasioni l'esponente provinciale, istaurando un proficuo rapporto di collaborazione sui reali problemi di Raffadali.

Raffadali ha bisogno di ripartire immediatamente dalle politiche del lavoro, sostegno ai commercianti, ai lavoratori, alle nostre imprese tartassate da tasse e alle famiglie in difficoltà.

Occupazione giovanile per i nostri giovani con una formazione adeguata, attenzione verso gli anziani, disabili e persone sole.

Pulizia della città, valorizzazione del nostro centro storico, parcheggi, viabilità, sono problematiche salienti per fare ripartire il paese afferma l'esponente politico.

Baldassano afferma che in questo momento di crisi, le polemiche, divisioni e rancori, non servono alla crescita sociale e culturale di Raffadali, occorre che tutti quanti facciamo la propria parte per il bene dei nostri figli e nipoti.

Cuffaro ha vinto le elezioni e crediamo sia all'altezza della situazione per governare il paese, ama il suo territorio e conosce bene la macchina amministrativa del Comune.

L' attuale Sindaco deve essere coadiuvato da una giunta coesa, responsabile e competente dando attuazione ai problemi del territorio.

Siamo convinti che sia la volta buona per Raffadali, abbiamo notato sin da subito l'operatività del Sindaco Silvio Cuffaro, dalla pulizia della città, ed alla rinuncia delle indennità come abbiamo chiesto da sempre alla politica, al dialogo con l'opposizione.

Italia moderata sarà al fianco dei raffadalesi per ogni esigenza con la collaborazione dell'Amministrazione Cuffaro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Raffadali deve ripartire ed essere una città a misura d'uomo"

AgrigentoNotizie è in caricamento