rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, Daniele La Longa è il nuovo segretario dei Giovani Democratici 

Daniele La Longa, 21 anni, è studente di Giurisprudenza all’Università di Palermo, eletto lo scorso dicembre, nel consiglio dello stesso corso di studi

Nel corso dell’ultimo week-end si è tenuto a Raffadali, presso la “People’s House”, il secondo congresso dei Giovani Democratici di Raffadali. 

Al termine dei lavori e dopo diversi interventi succedutisi nel corso della manifestazione, si è proceduto all’elezione del nuovo segretario dei GD.

All’unanimità, l’assemblea ha acclamato il 21enne Daniele La Longa, nuovo segretario del circolo locale.

Daniele La Longa è studente di Giurisprudenza all’Università di Palermo, eletto lo scorso dicembre, nel consiglio dello stesso corso di studi.

Queste le dichiarazioni del neo segretario, subito dopo la sua elezione: “Sono orgoglioso e felice di essere il segretario dei GD del mio paese, ma allo stesso tempo consapevole dell'importante impegno assunto.

La priorità adesso è coinvolgere le nuove generazioni nella condivisione di un rinnovato impegno politico, al fine di realizzare iniziative di carattere politico-culturale e di avanzare le nostre proposte, idee, nell'interesse del nostro paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Daniele La Longa è il nuovo segretario dei Giovani Democratici 

AgrigentoNotizie è in caricamento