menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Altra Raffadali

L'Altra Raffadali

L'Altra Raffadali: "Serve subito l'arrivo del Commissario"

Il comitato cittadino, in una lettera inviata all'assessorato regionale alle Autonomie Locali, auspica l'arrivo immediato a Raffadali del Commissario straordinario.

Giuseppe Pane, in rappresentanza del comitato cittadino "L'Altra Raffadali", su pressione di numerosi concittadini, ha inoltrato in data odierna una missiva all'assessore alle autonomie locali Patrizia Valenti, e al presidente della regione Rosario Crocetta, chiedendo:

"Visto il grande vuoto amministrativo che la nostra cittadina sta vivendo, visto le imminenti scadenze che il consiglio comunale, a breve, dovrà  affrontare, vista l'incompetenza che chi ci governa oggi palesemente ci dimostra, uscendo comunicati stampa che un momento prima tranquillizzano i cittadini informando che "stiamo lavorando come prima" e un momento dopo gli stessi personaggi comunicano ai cittadini che "vengono annullate le colonie estive per bambini e anziani".

Vista la decisione, discutibile o meno, di annullare tutte le manifestazioni in calendario per la stagione estiva, lasciando l'economia di un intero paese nella povertà più totale, e rifiutando addirittura, anche spettacoli a costo zero per il comune, offerti dagli esercenti per allietare le serate raffadalesi.

Lanciamo un accorato appello affinché in tempi brevissimi, si invii il Commissario straordinario al Comune di Raffadali, spazzando così i parassiti della politica.

Sono già trascorsi 25 giorni dall'infausto evento, e nel palazzo di via Nazionale regna l'immobilismo amministrativo, in assenza di un rappresentante legale dell'istituzione, che possa gestire tutte le attività, senza vincoli di competenze, e inutili scarica-barili di responsabilità.

Anche il consiglio comunale, che è sovrano, necessità un serio punto di riferimento con cui interfacciarsi seriamente per poter riprendere un percorso di lavoro e di responsabilità sui temi delicatissimi che segneranno il futuro economico e sociale della nostra cittadina.

Ci auguriamo in una seria presa in considerazione della presente, e confidiamo nelle istituzioni".

Giuseppe Pane - Comitato Cittadino L'Altra Raffadali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento