rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Piazza Progresso

Premio personaggio dell’anno della Pro Loco all’imprenditore Mimmo Fiorillo

Dedico questo premio a mio padre che mi ha fatto da guida per tutta la vita e continua a essere per me un esempio anche ora che non c'è più, questo premio è anche suo perchè se sono diventato un uomo al quale altre persone riconoscono di avere delle qualità morali e umane, lo devo principalmente a lui

Ad aggiudicarsi il premio come personaggio dell’anno, istituito dalla Pro Loco di Raffadali del presidente Nino Spoto, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Raffadali, è stato l’imprenditore bagherese Mimmo Fiorillo che da quasi dieci anni è ormai diventato un raffadalese d’adozione e si è guadagnato la stima e l’apprezzamento di tutti i raffadalesi.

A consegnare il premio c’era il presidente della Pro Loco Nino Spoto e per l’amministrazione comunale l’assessore Luigi Costanza.

Il quale ha letto la motivazione del premio: “A Mimmo Fiorillo per il suo costante impegno a favore dello sport e dello sviluppo socio-economico del territorio raffadalese con iniziative serie e qualificate”.

Mimmo Fiorillo è da sempre vicino al mondo dello sport raffadalese e oltre ad essere il vicepresidente del Raffadali Calcio ha sponsorizzato alcune società di volley e diverse iniziative sportive svoltesi in città.

Fiorillo si è detto onorato di essere stato scelto per questo premio e ha voluto ringraziare la Pro Loco e l’amministrazione comunale.

"Dedico questo premio - ha dichiarato poi Fiorillo - a mio padre che mi ha fatto da guida per tutta la vita e continua a essere per me un esempio anche ora che non c'è più. Questo premio è anche suo, o forse soprattutto suo, perchè se sono diventato un uomo al quale altre persone riconoscono di avere delle qualità morali e umane lo devo principalmente a lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio personaggio dell’anno della Pro Loco all’imprenditore Mimmo Fiorillo

AgrigentoNotizie è in caricamento