menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Filippo Plano

Filippo Plano

PD, il segretario Filippo Plano apre la campagna tesseramenti

"Invito tutti i cittadini, i giovani di Raffadali ad aderire al tesseramento, per partecipare attivamente alla vita politica raffadalese per contribuire alla crescita sociale ed economica del nostro paese".

Il segretario sezionale del Partito Democratico di Raffadali, Filippo Plano, probabile candidato alla carica di sindaco alle prossime consultazioni amministrative di primavera, lancia un appello a tutti gli iscritti e simpatizzanti del partito, aprendo così la campagna tesseramento.

Questo il comunicato inviato alla nostra redazione dal compagno segretario Plano:

La segreteria, il direttivo e gli attivisti del Partito, domenica 30 novembre dalle ore 10,30 alle 13,00 saranno presenti in piazza davanti la biblioteca, e dalle ore 18,00 alle 22,00 in piazza Progresso per l'apertura della campagna di tesseramento al partito democratico, Circolo "C. Sessa" di Raffadali.

Tutti le compagne e i compagni, sono invitati a partecipare per la sottoscrizione della tessera del 2014, invito tutti i cittadini, i giovani di Raffadali ad aderire al tesseramento, per partecipare attivamente alla vita politica raffadalese per contribuire alla crescita sociale ed economica del nostro paese.

    Oggi la situazione di crisi deve spingerci ad una massiccia ed attiva partecipazione alle dinamiche politiche per essere protagonisti del nostro futuro per passare dalla protesta alla proposta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento