menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffadali, ordinanza per regolamentare i parcheggi in via Nazionale

Il Commissario Capo della Polizia Municipale, Vincenzo Vella, ha emesso un’ordinanza che revoca tutti i pass concessi precedentemente, istituendo, al contempo, dei posti riservati in via Rosario. 

Questa l'ordinanza emessa:

" Il Dirigente ordina:

- di istituire e individuare tre posti dal civico 2 al 10 di via Rosario e 4 posti dall’angolo di via Castelluzzo al civico 28, riservati ai residenti muniti di apposito “pass” che verrà rilasciato dal Comando di Polizia Municipale.

- Istituire tre stalli con sosta regolamentata di 60 minuti, solo nei giorni feriali, nel tratto adiacente e compreso tra i numeri civici 10 di via Rosario fino all’incrocio con la via Castelluzzo.

- Revocare e modificare con decorrenza immediata tutti i “Pass precedentemente rilasciati ai residenti di via Nazionale e tutte le ordinanze emesse, eventualmente, in contrasto con la presente.

- Notificare il presente provvedimento al dirigente settore 7° - Impianti a rete, al fine di provvedere mediante gli operai a installare l’idonea segnaletica verticale e realizzare l’apposita segnaletica orizzontale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento