Raffadali

Raffadali, nuova parte in un film per l'attore e poeta raffadalese Nicolò Bruno

L’invito è partito direttamente dal regista del film, Mario Tozzi, che è rimasto impressionato dalle capacità recitative di Bruno e vuole quindi a tutti i costi averlo nel suo cast

Nicolò Bruno

Ancora una nuova straordinaria opportunità di crescita e sviluppo per il poeta e attore raffadalese Nicolò Bruno che dopo aver preso parte al film “Un Santo senza parole” ha ricevuto l’invito a far parte del cast del film che si girerà sulla vita di San Giuseppe da Leonessa.

L’invito è partito direttamente dal regista del film, Mario Tozzi, che è rimasto impressionato dalle capacità recitative di Bruno e vuole quindi a tutti i costi averlo nel suo cast.

“Sono veramente onorato – ha dichiarato Nicolò Bruno – di far parte del gruppo di attori che darà vita a questa nuova produzione.

Voglio ringraziare pubblicamente il regista Mario Tozzi per l’onore che mi ha dato nell’avermi scelto come uno dei protagonisti del suo film.

Cercherò – ha concluso l’attore Nicolò Bruno – di ricambiare la sua fiducia, cercando di non deluderlo e offrire il meglio delle mie capacità interpretative.

Sarà certamente un’esperienza esaltante e straordinaria e sono certo mi permetterà di aggiungere un altro tassello importante alla mia carriera cinematografica”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, nuova parte in un film per l'attore e poeta raffadalese Nicolò Bruno

AgrigentoNotizie è in caricamento