rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Fontanelle

L’attore e poeta Nicolò Bruno esordisce come paroliere in un nuovo cd musicale

La nuova realizzazione del cantante Fabio Martoglio dal titolo “Poesie e musica” comprende ben sei testi ad opera di Nicolò Bruno, sempre più apprezzato e richiesto in tutte le discipline artistiche in cui si cimenta

L’eclettico artista raffadalese Nicolò Bruno, che vanta già diverse partecipazioni a film di levatura nazionale, autore di diverse poesie che molto presto potrebbero diventare un libro da pubblicare, si è tuffato in una nuova esperienza artistica a conferma della sua poliedricità.

Bruno risulta infatti tra gli autori di brani musicali del nuovo cd del cantante Fabio Martoglio, nipote del famoso Nino Martoglio.

La nuova realizzazione del cantante Fabio Martoglio dal titolo “Poesie e musica” comprende ben sei testi ad opera di Nicolò Bruno, mentre gli altri testi sono stati composti da altri due poeti: Mario Rigli e Dario Salvi.

Martoglio che ha partecipato a diversi programmi televisivi della Rai, tutti ricordano un suo duetto con Alba Parietti, e ha scritto numerose sigle di trasmissioni Rai, punta molto su questo cd e sull’impatto che potranno avere sul pubblico i testi delle canzoni, scritti per la maggior parte da Nicolò Bruno.

Dunque un nuovo importante traguardo raggiunto dall'artista raffadalese, sempre più apprezzato e richiesto in tutte le discipline artistiche in cui si cimenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’attore e poeta Nicolò Bruno esordisce come paroliere in un nuovo cd musicale

AgrigentoNotizie è in caricamento