menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
de girolamo sciabica

de girolamo sciabica

Il Circolo di Raffadali presente a Roma alla costituente del NCD

La delegazione guidata dal presidente Fabio Sciabica ha avuto diversi colloqui con importanti esponenti del partito e si sono poste le basi per futuri incontri di carattere politico e organizzativo.

Anche il Circolo Ncd di Raffadali, con una delegazione capeggiata dal presidente Fabio Sciabica, sarà presente, tra i tanti circoli di tutta Italia e della provincia di Agrigento, alla tre giorni della costituente del Nuovo Centro Destra, a Roma.

 “Per i circoli, i territori e i giovani – ha dichiarato Sciabica - sarà un momento importante per la definitiva costituzione del partito.

Il progetto del Ncd di Angelino Alfano è stato facilmente compreso dalle base e soprattutto in provincia di Agrigento, c’è tanto entusiasmo e si pone una fase nuova nel panorama politico.

Saremo presenti alla fiera di Roma per dare un impulso e freschezza a questo grande progetto di rinnovamento della politica dei moderati, l’idea del nostro leader di aprire a una nuova classe dirigente è stata la chiave di volta per adesioni spontanee e condivisioni alla fase costituente del movimento.

Abbiamo la possibilità – ha concluso Sciabica - di incidere e sono certo che altri giovani seguiranno il Ncd per una fase di vero cambiamento nelle Istituzioni e nella società del Paese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento