rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Raffadali Raffadali

Il Circolo di Raffadali presente a Roma alla costituente del NCD

La delegazione guidata dal presidente Fabio Sciabica ha avuto diversi colloqui con importanti esponenti del partito e si sono poste le basi per futuri incontri di carattere politico e organizzativo.

Anche il Circolo Ncd di Raffadali, con una delegazione capeggiata dal presidente Fabio Sciabica, sarà presente, tra i tanti circoli di tutta Italia e della provincia di Agrigento, alla tre giorni della costituente del Nuovo Centro Destra, a Roma.

 “Per i circoli, i territori e i giovani – ha dichiarato Sciabica - sarà un momento importante per la definitiva costituzione del partito.

Il progetto del Ncd di Angelino Alfano è stato facilmente compreso dalle base e soprattutto in provincia di Agrigento, c’è tanto entusiasmo e si pone una fase nuova nel panorama politico.

Saremo presenti alla fiera di Roma per dare un impulso e freschezza a questo grande progetto di rinnovamento della politica dei moderati, l’idea del nostro leader di aprire a una nuova classe dirigente è stata la chiave di volta per adesioni spontanee e condivisioni alla fase costituente del movimento.

Abbiamo la possibilità – ha concluso Sciabica - di incidere e sono certo che altri giovani seguiranno il Ncd per una fase di vero cambiamento nelle Istituzioni e nella società del Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Circolo di Raffadali presente a Roma alla costituente del NCD

AgrigentoNotizie è in caricamento