menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sciabica e Alfano

Sciabica e Alfano

Sciabica (NCD): Grande soddisfazione per il risultato delle europee

"I circoli hanno dato spinta e linfa ad un partito appena nato, abbiamo raccolto la fiducia di giovani e dei moderati, l’azione di governo a Roma ci ha dato ragione".

Il delegato nazionale del Ncd Fabio Sciabica di rr, tramite un comunicato stampa ha analizzato il risultato delle recenti consultazioni europee. Questo il testo pervenutoci:

Sono estremamente soddisfatto - scrive Sciabica - del risultato del Ncd alle europee, si parte da un buon 4,4 % su scala nazionale.

Era un obiettivo fortemente voluto e ci siamo riusciti, in un momento di malessere e antipolitica, il progetto di Alfano ha preso forma, colore e contenuti grazie al voto di tanti italiani.

I circoli hanno dato spinta e linfa ad un partito appena nato, abbiamo raccolto la fiducia di giovani e dei moderati, l’azione di governo a Roma ci ha dato ragione.

Si può spingere ancora perché abbiamo le potenzialità per fare meglio, ma la prova di maturità è stata superata.

In provincia di Agrigento abbiamo ottenuto un risultato pieno, superiore al 10%, in tutti i 43 comuni ci siamo.

I 500 circoli e la base hanno in pochissimo tempo fatto un lavoro capillare e certosino, si è creata una classe dirigente di uomini e donne ancorati a dei valori sani, siamo stati visibili, i nostri candidati con Marinello in testa hanno raccolto fiducia e consensi in tutta la Provincia.

Il risultato di Raffadali è un’ulteriore conferma del lavoro e degli sforzi che abbiamo compiuto,  ringrazio i simpatizzanti e i circoli a cominciare dal Presidente Alfonso Fiorino per l’impegno profuso.
Da ora in avanti raddoppieremo la nostra passione per radicare ancora di più il progetto del Ncd nella nostra provincia,con lealtà e impegno civile.

Faccio infine i complimenti ai neo eletti consiglieri del ncd dei comuni dove si è andati al voto sia nella provincia di Agrigento che in tutta la Sicilia, un altro bel risultato che è da pungolo per la nostra azione politica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento