rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, sabato alle 17 la prima edizione di "Musicalmente Insieme"

A esibirsi saranno i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Alessandro Manzoni”, dell’Istituto Comprensivo “Giuseppe Garibaldi” e dell’Istituto Comprensivo “Galileo Galilei”

L’assessorato alla pubblica istruzione del comune di Raffadali, guidato dal prof. Luigi Costanza organizza la prima edizione dello spettacolo “Musicalmente insieme”, una serata di ritmo e musica con la partecipazione delle scuole di Raffadali. 

La manifestazione avrà luogo sabato 28 maggio, alle 17, nella sala consiliare del comune di Raffadali in via Porta Agrigento. 

A esibirsi saranno i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Alessandro Manzoni”, dell’Istituto Comprensivo “Giuseppe Garibaldi” e dell’Istituto Comprensivo “Galileo Galilei”.

Come invitati speciali sono attesi i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Quasimodo” di Licata e il coro polifonico Santa Chiara di Raffadali. 

Sono state invitate tutte le autorità civili militari e religiose della città che presenzieranno assieme ai componenti della giunta comunale, con in testa il sindaco Silvio Cuffaro, e a diversi consiglieri comunali.

A presentare la serata sarà Lucia Alessi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, sabato alle 17 la prima edizione di "Musicalmente Insieme"

AgrigentoNotizie è in caricamento