rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Palermo

Bilancio più che positivo per la 2^ Granfondo Città di Raffadali di MTB

Dino Butticè presidente della Pollo & Bike Raffadali, che ha organizzato la II Granfondo di mountain bike disputatasi domenica a Raffadali, a mente fredda, ha tracciato un bilancio della manifestazione

La gara che era valida per Campionato Regionale Grand Tour Sicilia e per il Campionato Provinciale ACSI, ha visto la partecipazione di circa 120 bikers provenienti da tutta la Sicilia e grazie al percorso selettivo e impegnativo ha messo in mostra gli atleti più forti. 

MTB Città di Raffadali

“Se devo esternare delle valutazioni sul bilancio complessivo della manifestazione – ha dichiarato Dino Butticè, presidente della Pollo & Bike Raffadali – devo dire che tutto è andato magnificamente.

A riprova di quanto affermo ci sono gli elogi e i complimenti ricevuti dagli stessi partecipanti alla prova che da diversi anni girano in lungo e in largo la Sicilia e si sono congratulati con noi sia per l’organizzazione, il percorso, l’assistenza, il pasto, l’ospitalità e tutto il resto.

Tutto ciò ci gratifica e ci ripaga delle tante giornate passate a pianificare tutto, a sistemare e ripulire il percorso e a risolvere tutte le incombenze, anche burocratiche, che un tipo di manifestazione come questa comporta.

Di tutto ciò – conclude Butticè - devo ringraziare tutti i soci della Pollo & Bike, l’amministrazione comunale di Raffadali, tutti gli sponsor e tutti i volontari che a vario titolo ci hanno dato una mano e hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.

Il successo ottenuto ci spinge ancora a migliorarci e l’esperienza di quest’anno ci servirà per fare ancora meglio in occasione della 3^ Granfondo Città di Raffadali per la quale diamo a tutti l’appuntamento al 2020”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio più che positivo per la 2^ Granfondo Città di Raffadali di MTB

AgrigentoNotizie è in caricamento