menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pollo & Bike

Pollo & Bike

A Salvo Carlino la Gran Fondo Terra dei Sicani

Secondo Daniele Danile, distaccato di trenta secondi, mentre sul gradino più basso del podio è salito Libertino La Mantia, giunto a sette minuti dal vincitore.

Ha avuto una grandissimo successo di pubblico e di partecipazioni, la Prima Granfondo Terra dei Sicani di mountain bike, che si è corsa domenica, con partenza e arrivo a Raffadali, organizzata dalla locale associazione Pollo & Bike.

Quasi 300 i partecipanti alla gara, provenienti da tutta la Sicilia, che si sono sfidati lungo i tortuosi sentieri che attraversavano i comuni di Santa Elisabetta, Sant’Angelo Muxaro, Cattolica Eraclea e Raffadali.

Vincitore assoluto della gara, è risultato il raffadalese Salvatore Carlino, tesserato per la Racing Team di Agrigento, che per percorrere i 42 chilometri del percorso ha impiegato poco meno di due ore.

Secondo, il compagno di squadra Daniele Danile, distaccato di trenta secondi, mentre sul gradino più basso del podio è salito Libertino La Mantia della Bike Store di Agrigento, giunto a sette minuti dal vincitore.

Soddisfatto Gerlando Butticè, presidente della Pollo & Bike di Raffadali che assieme a tutti gli altri soci si è prodigato per la buona riuscita della manifestazione.

L’organizzazione ha ricevuto i complimenti di tutti i partecipanti e si sta già pensando alla prossima edizione della Granfondo Terra dei Sicani che si correrà, quasi certamente sullo stesso percorso, nel 2015.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento