menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alaimo Cuffaro Farruggia

Alaimo Cuffaro Farruggia

Raffadali, piazza Progresso strapiena per la prima mostra canina

Anche il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ha voluto presenziare alla manifestazione, complimentandosi con gli organizzatori, dopo averli invogliati a ripetere l'esperienza anche il prossimo anno, anche con il contributo da parte del comune.

Grande successo per la prima mostra canina Città di Raffadali svoltasi in piazza Progresso a Raffadali.

Oltre sessanta i partecipanti (cani di ogni razza), provenienti da tutta la provincia, che hanno animato l’intero pomeriggio raffadalese.

Anche il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ha voluto presenziare alla manifestazione, complimentandosi con gli organizzatori dopo averli invogliati a ripetere l’esperienza anche il prossimo anno, anche con il contributo da parte del comune.

Questi i responsi della giuria dopo oltre due ore di sfilate e passerelle.

Nella categoria Best in Show al primo posto il cane “Dolf”, un Rottweiler di Benedetto Carubia; seconda “Margot” una Bulldog francese di Daniele Conti e infine al terzo posto “Jack” un Siberian husky di Marco Di Noto.

Nella categoria Best in show giovani, al primo posto “Eros” un rottweiler di Antonio Gentile, secondo posto per “Kira” Siberian husky di Mirko Varino e terzo “Zoe”, pastore tedesco di Rosario Mangione.

Infine nella categoria Best in show baby, prima classificata “Jila” boxer di Luigi Cavaleri, seconda “Stella” chihuahua di Monica Mistretta e terza “Allie” un Cavalier King di Chiara Carubia.

Visto il successo della manifestazione gli organizzatori hanno già dato appuntamento a tutti per il prossimo anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento