rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Piazza Progresso

Raffadali, Gloria Nocera è la "Miss Raffadali 2015"

Nella categoria maschile si è imposto il favarese Salvatore Schifano che ha preceduto l'agrigentino Giorgio Scarano e il raffadalese Davide Lo Mascolo.

È andato in scena sul palco di piazza Progresso uno degli eventi più attesi dell’Estate Raffadalese 2015: l’elezione di Miss e Mister Raffadali.

Una manifestazione ormai collaudata, che per la prima volta era organizzata dalla Show Time Sicilia di Nando Amato, ma che ogni anno richiama in piazza il pubblico delle grandi occasioni.

Vuoi per la curiosità, vuoi per alimentare un po’ di chiacchiericcio, ma piazza Progresso era piena come non mai in questa estate di eventi.

Ad aggiudicarsi la corona di Miss Raffadali è stata la ventitreenne Gloria Nocera di Raffadali che ha messo d’accordo quasi tutti i giurati.

Al secondo posto si è classificata la quindicenne Jasmine Bella, di Roma, mentre al terzo posto si è piazzata la canicattinese Alessia Grari.

Tra i maschietti il titolo di Mister Raffadali è andato al favarese Salvatore Schifano che ha preceduto l’agrigentino Giorgio Scarano e il raffadalese Davide Lo Mascolo.

Ai vincitori uno shooting fotografico con l’artista Lillo Arcieri e soprattutto la possibilità di partecipare al concorso nazionale “Effetto Miss” che si terrà a Salerno nel primo week-end di settembre.

Le tre uscite dei concorrenti sono state inframezzate da diversi momenti di spettacolo. Si sono infatti esibiti alcuni cantanti e allievi di una scuola di danza di Raffadali.

La serata è stata magistralmente condotta da Myriam Di Rosa che, da sola, ha retto benissimo il palco e ha saputo riempire gli immancabili vuoti di una scaletta incalzante.

Soddisfazione è stata espressa al termine della serata dall’organizzatore dell’evento Nando Amato e dal direttore artistico dell’Estate Raffadalese 2015.

Non potevamo sperare di meglio – hanno affermato i due organizzatori – la serata è stata fantastica e siamo riusciti a gremire l’intera piazza Progresso.

La formula dell’evento si è rivelata ancora una volta vincente e siamo già rivolti all’organizzazione della prossima edizione.

Siamo convinti che con una programmazione ancora più tempestiva riusciremo a fare ancora meglio e soddisfare le aspettative del pubblico raffadalese, storicamente molto esigente”.

Miss e Mister Raffadali 2015

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Gloria Nocera è la "Miss Raffadali 2015"

AgrigentoNotizie è in caricamento