rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Palermo

In centinaia a Raffadali per un selfie con Miss Italia

Rachele Risaliti, questo il nome della ventiduenne ragazza pratese che lo scorso settembre è stata eletta la più bella d’Italia, non si è tirata indietro e ha soddisfatto tutte le richieste dei fans

La venuta di Miss Italia 2016 a Raffadali ha creato parecchio entusiasmo in città e sono stati tantissimi quelli che hanno fatto la fila per fare una foto o avere un suo autografo.

Rachele Risaliti, questo il nome della ventiduenne ragazza pratese che lo scorso settembre è stata eletta la più bella d’Italia, non si è tirata indietro e ha soddisfatto tutte le richieste dei fans.

Successo anche per la gioielleria “Gocce d’Oro”, organizzatrice dell’evento, dei fratelli Antonio e Giuseppe Casalicchio che hanno potuto far conoscere a tutti i presenti le nuove collezioni.

Traffico bloccato in via Porta Palermo, ma Carabinieri e Polizia Municipale hanno garantito la sicurezza della miss e consentito che tutto si svolgesse secondo i programmi. Buffet e rinfresco per tutti i presenti e sottofondo musicale assicurato dalla coppia Flavia e Vincenzo, hanno allietato la serata fino al sorteggio finale.

La gioielleria Gocce d’Oro ha messo infatti in palio cinque gioielli Miluna che sono stati estratti fra quanti avevano ritirato il biglietto presso il punto vendita. L’evento è stato organizzato dal brand Miluna, sponsor principale della manifestazione “Miss Italia”, tramite il rappresentante di zona del marchio, Carlo Calcaterra.

Al termine della serata, Rachele Risaliti, che era accompagnata dal papà Stefano, è poi ripartita per far ritorno a Firenze, sua città di residenza.

Miss Italia a Raffadali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centinaia a Raffadali per un selfie con Miss Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento