rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Palermo

Miss Italia 2016 sarà domani sera a Raffadali ospite di una gioielleria

La presenza di Miss Italia, a Raffadali richiamerà tantissime persone: fans e soprattutto ammiratori non vorranno certo perdere l’occasione di vedere e di ammirare da vicino la bella Rachele che lo scorso settembre è stata giudicata la più bella d’Italia al termine della consueta kermesse televisiva

Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, sarà domani a Raffadali, in via Porta Palermo, ospite della gioielleria “Gocce d’Oro” dei fratelli Antonio e Giuseppe Casalicchio, per presentare una nuova ed esclusiva collezione di gioielli Miluna.

L’evento è stato organizzato grazie anche alla collaborazione del rappresentante di zona del brand Miluna, Carlo Calcaterra e si terrà, appunto, domenica 7 maggio, a partire dalle 18, presso l’attività gestita dai fratelli Casalicchio.

Lo splendore dei gioielli Miluna sarà esaltato dalla bellezza della ventiduenne fiorentina Rachele Risaliti che sfoggerà la corona d’oro e diamanti che Miluna crea ogni anno per la nuova Miss.

La presenza di Miss Italia, a Raffadali richiamerà tantissime persone: fans e soprattutto ammiratori non vorranno certo perdere l’occasione di vedere e di ammirare da vicino la bella Rachele che lo scorso settembre è stata giudicata la più bella d’Italia al termine della consueta kermesse televisiva.

Ma se per i fans sarà l’occasione di qualche autografo o qualche selfie con la Miss, per la gioielleria Gocce D’Oro e per i titolari Antonio e Giuseppe Casalicchio, la presenza di Miss Italia rappresenterà una delle tappe più belle e memorabili dell’attività commerciale che proprio quest’anno festeggia i 65 anni dall’apertura del primo punto vendita.

Nel corso della serata-evento con Rachele Risaliti, la gioielleria Gocce D’Oro sorteggerà ben cinque gioielli Miluna fra tutti i possessori dei biglietti distribuiti gratuitamente in questi giorni e che fino a stasera sarà possibile ritirare presso il negozio, per poter partecipare all’estrazione dei premi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2016 sarà domani sera a Raffadali ospite di una gioielleria

AgrigentoNotizie è in caricamento