rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Volley, baby campioni a confronto

Partecipato triangolare di minivolley, organizzato a Raffadali dalla Star Volley in collaborazione con l'AICS

Il comitato provinciale dell’AICS, in collaborazione con l’associazione sportiva Star Volley Raffadali, ha organizzato un triangolare di minivolley al quale hanno preso parte la Trinacria di Porto Empedocle, la Pallavolo Aragona e i padroni di casa della Star Volley Raffadali.

Il raduno si è svolto nella palestra della scuola Galileo Galilei di Raffadali e ha visto coinvolti quasi cento ragazzi e soprattutto ragazze delle categorie minivolley e superminivolley.

Gli organizzatori, volutamente, hanno dato un taglio amichevole alla manifestazione, privilegiando l’aspetto ludico e giocoso dei vari match, a discapito di un agonismo esasperato che è giusto non inculcare a bambini e ragazzi così piccoli.

Star dell’evento: Carina Gotte e Francesca Scollo che conducono la scuola di minivolley ad Aragona e che hanno accompagnato le loro allieve, ma sono state prodighe di consigli, forti della loro lunga esperienza sui campi di tutta Italia, nei confronti di tutti le ragazze presenti.

Soddisfatto anche il presidente dell’AICS Calogero Basile che si è complimentato con tutti i ragazzi e le loro istruttrici.

Un ricco buffet per tutti ha chiuso poi, una sana giornata di sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, baby campioni a confronto

AgrigentoNotizie è in caricamento