rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, iniziati i lavori di manutenzione stradale

Abbiamo iniziato i lavori già da alcuni giorni e precisamente in via Porta Agrigento, in via F/26 e in contrada Sant’Avignone, a breve, interesseranno anche la via di fuga dell’istituto scolastico Gianni Rodari.

L’assessore ai lavori pubblici del comune Raffadali, Enrico Vella ha reso noto che già da alcuni giorni sono iniziati i lavori di manutenzione di diverse strade cittadine.

Si tratta di diversi interventi che la giunta comunale, sin dal suo insediamento, aveva inserito in un programma di ristrutturazione stradale.

“Abbiamo iniziato i lavori già da alcuni giorni – ci dice l’assessore Vella – e precisamente in via Porta Agrigento, in via F/26 e in contrada Sant’Avignone.

I lavori, a breve, interesseranno anche la via di fuga dell’istituto scolastico Gianni Rodari.

Molto importante – ha aggiunto l’assessore – nel redigere la mappa degli interventi da effettuare, è stato il coinvolgimento di tutti i cittadini, a seguito del nostro invito pubblico (manifesti murali), che in massa hanno aderito alle nostre sollecitazioni, segnalandoci le emergenze prioritarie.

Ciò a testimonianza della bontà del nostro invito (tanto criticato dall’opposizione) che oltre a risultare produttivo ha avuto anche il merito di aver saputo coinvolgere i cittadini che si sono sentiti parte attiva nella gestione della cosa pubblica.

Mi corre l’obbligo – ha concluso l’assessore Vella – di ringraziare tutti i dipendenti e i dirigenti che si sono impegnati per realizzare questo progetto e con l’occasione rivolgo un buon Natale a tutti i cittadini raffadalesi con la speranza che il 2016 sia l’anno della rinascita e della ripresa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, iniziati i lavori di manutenzione stradale

AgrigentoNotizie è in caricamento