menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Vella

L'assessore Vella

Raffadali, rifacimento strade e lavori di potatura in centro

L'assessore Vella: "Abbiamo volutamente aspettato i primi caldi della nuova stagione per permettere un migliore attecchimento del bitume e per far questo stiamo anche provvedendo alla scarificazione del manto stradale"

Lavori straordinari di restyling in città, con diversi operai impegnati nella manutenzione dell’asse viario principale (via F16, via Porta Agrigento, via Nazionale e via Porta Palermo) e altri che si stanno occupando della potatura degli alberi.

A seguire direttamente i lavori l’assessore alla manutenzione Enrico Vella che vuole personalmente accertarsi della loro buona esecuzione.

“Quello di sistemare le strade – ha spiegato l’assessore Vella - è un intervento che avevamo subito programmato dopo le elezioni del giugno scorso.

Abbiamo volutamente aspettato i primi caldi della nuova stagione per permettere un migliore attecchimento del bitume e per far questo stiamo anche provvedendo alla scarificazione del manto stradale.

Non per fare polemica, ma per rispondere a chi in un recentissimo comizio ci ha accusato di non provvedere alla sistemazione delle buche, dico che altri hanno lasciato il paese in queste condizioni e in più di due anni non sono stati capaci di riempire una sola buca.

Noi, in autunno, avevamo già eseguito alcuni lavori di rifacimento delle strade e adesso stiamo continuando nella nostra opera, per buona pace del criticone di cui sopra.

Anche in piazza Progresso – ha aggiunto Vella – tramite l’assessorato al verde pubblico, stiamo intervenendo e la potatura geometrica degli alberi rappresenterà un bel colpo d’occhio per tutti i nostri concittadini”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento