rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, domani sera in piazza Europa l'inaugurazione dell'albero di natale

L'iniziativa è stata realizzata grazie a una collaborazione tra il comune di Raffadali, l'associazione donatori di sangue di Raffadali, la CAPIT (Confederazione di azione popolare) di Agrigento e l'associazione Piazza in Progresso

Come è ormai tradizione, domani sera alle 20, giorno della festa dell’Immacolata, sarà inaugurato in piazza Europa l’albero di natale.

L’iniziativa è stata realizzata grazie a una collaborazione tra il comune di Raffadali, l’associazione donatori di sangue di Raffadali, la CAPIT (Confederazione di azione popolare) di Agrigento e l’associazione Piazza in Progresso.

Sabato 10 e domenica 11 dicembre, a partire dalle 16, saranno inaugurati i mercatini di natale. Previsto inoltre un intrattenimento canoro con: il coro di ragazzi “I figli della luce”, gli istituti “Giuseppe Garibaldi” e “Alessandro Manzoni” di Raffadali e il duo “Nino Cardella e Clara Modica”.

Mercoledì 21 dicembre e il 4 gennaio si terranno le giornate ricreative presso il centro di aggregazione di Raffadali con balli e gioco della tombola.

Il 31 dicembre, infine, per chiudere in bellezza e con un gesto d’amore l’anno che se ne va, l’ADR invita tutti i raffadalesi a donare il proprio sangue presso la sede dell’associazione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, domani sera in piazza Europa l'inaugurazione dell'albero di natale

AgrigentoNotizie è in caricamento