menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Albero di natale

Albero di natale

Raffadali, domani sera in piazza Europa l'inaugurazione dell'albero di natale

L'iniziativa è stata realizzata grazie a una collaborazione tra il comune di Raffadali, l'associazione donatori di sangue di Raffadali, la CAPIT (Confederazione di azione popolare) di Agrigento e l'associazione Piazza in Progresso

Come è ormai tradizione, domani sera alle 20, giorno della festa dell’Immacolata, sarà inaugurato in piazza Europa l’albero di natale.

L’iniziativa è stata realizzata grazie a una collaborazione tra il comune di Raffadali, l’associazione donatori di sangue di Raffadali, la CAPIT (Confederazione di azione popolare) di Agrigento e l’associazione Piazza in Progresso.

Sabato 10 e domenica 11 dicembre, a partire dalle 16, saranno inaugurati i mercatini di natale. Previsto inoltre un intrattenimento canoro con: il coro di ragazzi “I figli della luce”, gli istituti “Giuseppe Garibaldi” e “Alessandro Manzoni” di Raffadali e il duo “Nino Cardella e Clara Modica”.

Mercoledì 21 dicembre e il 4 gennaio si terranno le giornate ricreative presso il centro di aggregazione di Raffadali con balli e gioco della tombola.

Il 31 dicembre, infine, per chiudere in bellezza e con un gesto d’amore l’anno che se ne va, l’ADR invita tutti i raffadalesi a donare il proprio sangue presso la sede dell’associazione.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento