rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, arriva l’illuminazione nel quartiere Sant’Anna

Ci ha pensato la ditta Euroelettrica di Raffadali, che cura per conto dell'amministrazione comunale l'illuminazione cittadina, a mettere in funzione diversi corpi illuminanti che hanno ridato vita a tutto il quartiere

Era da diverso tempo che i cittadini, abitanti nel quartiere Sant’Anna, reclamavano l’illuminazione del quartiere. 

 Una zona periferica, a monte della circonvallazione, in corrispondenza del tratto che costeggia lo stadio comunale.

“Prima ci dice una delle abitanti del quartiere - era impossibile uscire di casa anche per fare una semplice passeggiata con i bambini, adesso grazie all’interessamento del nostro sindaco, possiamo far giocare i nostri figli sotto casa, grazie anche al fatto che non si tratta di strade di passaggio, ma frequentate solo dai residenti”.

Ci ha pensato la ditta Euroelettrica di Raffadali, che cura per conto dell’amministrazione comunale l’illuminazione cittadina, a mettere in funzione diversi corpi illuminanti che hanno ridato vita a tutto il quartiere.

"Fino a pochi giorni addietro - ci dice un altro abitante – avevamo paura ad aprire i cancelli poiché al buio era impossibile da dietro le finestre distinguere le auto, anche dei familiari, perché venivamo accecati dai fari senza poter riconoscere le sagome delle auto, adesso ci sentiamo più sicuri”.

Il sindaco Silvio Cuffaro si è recato sul posto più volte in questi giorni, prima a controllare che tutti i corpi illuminanti necessari, venissero attivati e poi è andato a verificare la soddisfazione degli abitanti.

“Lo avevo promesso a tutti i residenti della zona, - afferma il sindaco - durante il mio giro preelettorale e ora, risolte alcune problematiche che l’hanno fatta ritardare, abbiamo dato disco verde all’illuminazione dell’intero quartiere.

Un altro tassello – conclude Cuffaro - che si aggiunge al mosaico rappresentato dal nostro programma presentato ai cittadini”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, arriva l’illuminazione nel quartiere Sant’Anna

AgrigentoNotizie è in caricamento