Lunedì, 17 Maggio 2021
Raffadali Piazza Progresso

Raffadali, i Tinturia per il concerto del Primo Maggio

Nel pomeriggio, a partire dalle 16, il consueto ed atteso corteo, attraverserà le principali vie del paese per concludersi in piazza Progresso con il tradizionale comizio sindacale

Daria Biancardi a Raffadali

Dopo il concerto di ieri sera, con l’overture di Riky Ragusa e l’esibizione molto apprezzata di Daria Biancardi che ha saputo conquistare le simpatie del pubblico, oltre che l’apprezzamento per le sue straordinarie qualità vocali, la festa del Primo Maggio a Raffadali, entra nel vivo.

Su tutto il programma incombe l’incubo maltempo, con la pioggia che potrebbe rivoluzionare il susseguirsi degli eventi previsti.

La mattinata sarà dedicata a diverse attività ludico-sportive, ad una sfilata di auto e moto d’epoca, a una mostra canina, un’esibizione di zumba e alla manifestazione Raffadali pedala.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16, il consueto ed atteso corteo, attraverserà le principali vie del paese per concludersi in piazza Progresso con il tradizionale comizio sindacale, preceduto dal discorso del sindaco Cuffaro, che vedrà la presenza dei maggiori leaders regionali e provinciali della troika.

Il comizio sarà preceduto dalla caratteristica e attesa sfilata dei carri infiorati, rappresentanti il mondo del lavoro, caratteristica unica, peculiare del Primo Maggio a Raffadali.

Ai partecipanti, come ogni anno, sono riservati dei cospicui premi in denaro.

In serata gran finale con il concerto di Lello Analfino e i Tinturia.

Lo spettacolo sarà preceduto da un fuori programma eccezionale con Francesco Buzzurro e Pietro Adragna, interpreti a livello mondiale della chitarra e della fisarmonica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, i Tinturia per il concerto del Primo Maggio

AgrigentoNotizie è in caricamento