rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Macello

Raffadali, da martedì via allo special grest Arcobaleno 2016

L'iniziativa è organizzata dal Comune, in collaborazione con l'associazione "Piazza in Progresso" e sarà finanziato dalla Capit di Agrigento

Partirà martedì 12 luglio la quinta edizione del Grest Arcobaleno, a comunicarlo sono il sindaco Silvio Cuffaro e l’assessore ai servizi sociali Giovanna Vinti.

Il Grest si svolgerà al Centro di aggregazione minori e disabili in via Macello, da lunedì a venerdì dalle 9,30 alle 12,30.

Il Grest è organizzato dal comune di Raffadali, in collaborazione con l’associazione “Piazza in Progresso” e sarà finanziato dalla Capit di Agrigento.

All’interno del grest ci saranno laboratori creativi e musicali, ma anche animazioni giochi e tantissimo divertimento.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero:360398141, altrimenti ci si può iscrivere direttamente martedì mattina, all’apertura del grest, quando saranno formati i vari gruppi.

“Non è escluso – ha riferito l’assessore Vinti – che il grest possa poi proseguire con i medesimi orari e le stesse modalità al Villaggio della Gioventù. Stiamo lavorando a questo e nei prossimi giorni daremo le informazioni utili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, da martedì via allo special grest Arcobaleno 2016

AgrigentoNotizie è in caricamento