menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Municipio

Municipio

La giunta comunale: "Stiamo continuando a lavorare come prima"

L’Amministrazione comunale di Raffadali assicura il suo massimo impegno alla comunità raffadalese, orfana ormai da oltre 20 giorni del suo primo cittadino.

I componenti della giunta comunale di Raffadali, con in testa il vicesindaco Mirella Iacono Manno, hanno diffuso un comunicato stampa con il quale intendono portare a conoscenza dei cittadini lo stato attuale del loro operato.

Questo il testo diffuso:

 “L’infausto evento del decesso del sindaco, Giacomo Di Benedetto,  ci ha lasciato increduli e costernati. Tuttavia, in ossequio all’Ordinamento Regionale degli Enti Locali che regola e limita le competenze del vice sindaco e della giunta, siamo chiamati a governare il paese sino all’insediamento del commissario straordinario.

E noi lo faremo con compostezza e dignità nel rispetto delle attribuzioni  indifferibili che la legge ci consente”.

L’Amministrazione comunale di Raffadali assicura il suo massimo impegno alla comunità raffadalese, orfana ormai da oltre 20 giorni del suo primo cittadino.

“Per il senso di responsabilità ed accortezza, che ci connotano – spiegano gli assessori comunali Mirella Iacono Manno, con delega di vice sindaco, Giovanna Galvano, Maria Bruno e Giuseppe Farruggia – sentiamo il dovere di informare i cittadini sull’attuale  situazione, su come ci stiamo muovendo.

E’ volontà di questa Amministrazione proseguire il proprio mandato con la stessa serietà ed abnegazione ed assicurare la nostra azione e la nostra solerzia nel portare avanti la progettazione in corso d’opera al fine di non incidere negativamente sullo sviluppo e sulle opportunità di crescita del paese” – concludono  Mirella Iacono Manno, Giovanna Galvano, Maria Bruno e Giuseppe Farruggia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento