rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Alfonso Vassallo eletto vicepresidente del Gruppo Azione Locale Sicilia centro meridionale

L’ex consigliere comunale di Agrigento, divenuto ormai cittadino raffadalese d’adozione, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di essere pronto per incarichi di prestigio 

L’incarico gli è stato conferito dai soci privati poiché la presidenza in tutti i GAL della Sicilia, come previsto dallo statuto, spetta ad un componente della parte pubblica. 

Vassallo ha pubblicamente ringraziato tutti coloro che hanno concorso alla sua elezione e ha espresso il proposito di volersi impegnare al massimo allo scopo di favorire lo sviluppo locale delle aree rurali e puntare su interventi in grado di riunire tutti i potenziali attori dello sviluppo (sindacati, associazioni di imprenditori, imprese, comuni ecc…) nella definizione di una politica concertata. 

Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro: "Sono sicuro che Alfonso, darà un notevole contributo alle attività del Gal SCM.

Se le associazioni lo hanno eletto, insieme ai soci pubblici, alla carica più importante che potevano esprimere, ciò rappresenta la conferma che anche se di giovane età oramai ha un grande bagaglio di competenze che tutti gli riconoscono.

Pertanto voglio fare il mio più grande augurio poiché la sua elezione rappresenta per la nostra città un altro importante tassello nel quadro che vede impegnati nostri concittadini in ruoli di responsabilità e di prestigio" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonso Vassallo eletto vicepresidente del Gruppo Azione Locale Sicilia centro meridionale

AgrigentoNotizie è in caricamento