rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, Gaetano Monachello ha dato il via al I Memorial "Filippo Tarallo"

Presenti alla manifestazione anche i genitori e i fratelli di Filippo Tarallo, il giovane raffadalese, grande appassionato di calcio, scomparso da pochi mesi

Ha preso il via, con la cerimonia di inaugurazione, il I Memorial di Calcio a 5 dedicato alla memoria di Filippo Tarallo.

Così come promesso, l’attaccante atalantino Gaetano Monachello ha presenziato all’inaugurazione senza sottrarsi alla “morsa” dei suoi tanti estimatori, rendendosi disponibile per centinaia di selfie.

Il giocatore palmese, da noi avvicinato poco prima dell’inizio della cerimonia, ha detto che quasi certamente andrà in ritiro con l’Atalanta ai primi di luglio, anche se ci sono un paio di richieste da altre squadre di serie A che sta vagliando assieme al suo procuratore.

Presenti alla manifestazione anche i genitori e i fratelli di Filippo Tarallo, il giovane raffadalese, grande appassionato di calcio, scomparso da pochi mesi.

Monachello nel suo breve intervento ha detto che non conosceva personalmente Filippo ma la sua scomparsa, essendo coetanei, lo ha profondamente colpito e grazie all’intervento dei suoi amici più cari si è potuto organizzare questo incontro.

“Il mio prossimo gol in serie A – ha detto infine Monachello – sarà senza dubbio dedicato a Filippo”.

Anche l’ex presidente del Raffadali Calcio Totò Tarallo, papà di Filippo, ha preso la parola durante la cerimonia:

La perdita di Filippo – ha detto Tarallo - è stata, e rimane, per la nostra famiglia una privazione inaccettabile.

Una ferita che difficilmente potrà rimarginarsi, ma sono manifestazioni d’affetto e di vicinanza come queste che ci aiutano a sopravvivere e rendono la nostra vita meno triste di come potrebbe essere”.

Prima del simbolico calcio d’inizio di Gaetano Monachello, una gigantografia di Filippo si è librata in aria, sorretta da diversi palloncini colorati.  

Memorial Filippo Tarallo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Gaetano Monachello ha dato il via al I Memorial "Filippo Tarallo"

AgrigentoNotizie è in caricamento