rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale

Traffico rivoluzionato per la terza Festa del Pistacchio di Raffadali 

Il comandante della Polizia Locale, il commissario Vincenzo Vella ha già emesso un’ordinanza in merito, già inoltrata ai Carabinieri e alla Prefettura di Agrigento

Centro storico off limits a Raffadali, in occasione della terza Festa del Pistacchio di Raffadali, il divieto di circolazione e sosta dal 21 al 25 settembre sarà assoluto, compresi i residenti e i cittadini autorizzati.

Il tratto di strada interessato della via Nazionale è quello che va da piazza Sessa a via Di Stefano, comprendendo tutta piazza Progresso.

Anche il servizio di autolinee subirà drastici mutamenti: tutti i mezzi provenienti da Agrigento dovranno deviare verso la via Murano e quindi proseguire per la circonvallazione; analogamente i mezzi provenienti da Santa Elisabetta e Cianciana saranno deviati verso la circonvallazione.

Tutte le operazioni di carico e scarico merci saranno sospese per tutta la durata della manifestazione nel tratto di via Nazionale da piazza Sessa a via Di Stefano compresa piazza Progresso.

I capolinea e le fermate degli autobus saranno trasferiti in via Porta Palermo, all’incrocio con la circonvallazione, in via Porta Agrigento all’incrocio con via Murano e in piazza Mercato, pertanto tutti gli studenti pendolari dovranno adeguarsi a questo provvedimento.

Infine, per quanto riguarda i visitatori alla festa del pistacchio sarà possibile parcheggiare i propri mezzi in piazza Mercato, per quelli provenienti da Agrigento e Siculiana, e nel piazzale del cimitero per quelli provenienti da Cianciana e Santa Elisabetta.

Nelle zone interessate dal blocco della circolazione e della sosta saranno collocati dei blocchi in cemento.

Il comandante della Polizia Locale, il commissario Vincenzo Vella ha già emesso un’ordinanza in merito già inoltrata ai Carabinieri e alla Prefettura di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico rivoluzionato per la terza Festa del Pistacchio di Raffadali 

AgrigentoNotizie è in caricamento