rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 111

Domani il via ufficiale al "Fastuca Fest" 2019 con la conferenza stampa di presentazione

Nella tre giorni del Fastuca Fest sono previsti diversi momenti di degustazione con il percorso del gusto, show cooking, con la presenza di rinomati chef, spettacoli e dibattiti

Si svolgerà domani mattina, 10 settembre, alle 10, presso Casa Sanfilippo ad Agrigento la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione della Festa del Pistacchio di Raffadali, rinominata “Fastuca Fest”.

L’evento è organizzato dall’Associazione per la tutela del pistacchio di Raffadali, con la collaborazione del comune di Raffadali e il patrocinio della Regione Siciliana.

Alla conferenza stampa di presentazione del programma della festa che si svolgerà dal 20 al 22 settembre prossimi, ci sarà il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro, il presidente dell’associazione per la tutela del pistacchio di Raffadali, Calogero Frenda e poi Salvatore Gazziano, organizzatore dell’evento, Carmelo Bruno, agronomo dell’associazione e diversi produttori e trasformatori della filiera del pistacchio. 

Nella tre giorni del Fastuca Fest sono previsti diversi momenti di degustazione con il percorso del gusto, show cooking, con la presenza di rinomati chef, spettacoli e dibattiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani il via ufficiale al "Fastuca Fest" 2019 con la conferenza stampa di presentazione

AgrigentoNotizie è in caricamento